SERIE A LUAN 2012/2013

III EDIZIONE

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

RISULTATI GIORNATA 18

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
El Matador

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   Mer Gen 09, 2013 10:45 am

CHE LA PANCHINA VADA INSERITA CORRETTAMENTE NON CREDO SIA NECESSARIO SPECIFICARLO, MA STA' ALLA BASE DEL FANTACALCIO.. PER NOI E' SEMPRE STATO COSI' DAI...

CONCORDO CON LE DECISIONI DEI MIEI COLLEGHI
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
legalize

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   Mer Gen 09, 2013 11:40 pm

Che brutte cose leggo su questo blog!!!

Caro marco io ho dato un occhiata alla tua formazione "titolare" non alla panchina, grazie a dio nella vita non vivo di solo fantacalcio, lo dimostra il fatto che mi rimetto al pc dopo 2 giorni dall'ultimo post...del misfatto mi sono accorto quando mi sono messo a fare i conti, poi vedila come ti pare!!!

Razz Razz Razz

Caro rinieri si, io sono in buona fede, ricontrollando adesso le formazioni da me consegnate errate ho notato che erano entrambe formazioni consegnate il sabato mentre ero a lavoro, con la boss praticamente sulle spalle e purtoppo non potevo stare al pc quanto cazzo mi pareva(tantotomeno su siti di fantacalcio anzichè compass e bodycarefirenze) se noti bene in entrambe le formazioni incriminate la mia panchina risulta addirittura di 8 giocatori anzichè 7 non ho messo 1 portiere, 3 difensori, 1 centrocampista e 2 attaccanti ma 1, 3, 2, 2 che fa 8!!! Quindi si non è affatto dura sostenere che ero in buonafede ed ho avuto una duplice svista!!! Difatti sono casi eccezionali in quanto continuo a sostenere che sono uno dei giocatori più corretti e precisi della lega!!!
Io ci penserò bene a cio che faccio, non ti preoccupare, ma ti consiglio prima di andare sempre a mettere bocca in casa d'altri, il più delle volte su cose che non ti competono, di "osservare" meglio le cose, e non in maniera sfuggente e cialtrona come sei solito fare!!!
Non è la prima volta che inciampi sui dettagli!!! Ti ricordo solo il caso dell'anno scorso che guardacaso mi vede coinvolto, hai sputato menzogne e mi hai accusato di truffa dimenticandoti 1 assist del cazzo che mi vedeva regolarmente vincitore!!! Vergogna!!! Nel tuo caso ne approfitterei per stare zitto!!!

lol! lol! lol!

Purtroppo da che faccio il fantacalcio ho sempre giocato secondo questa regola: panchina 1,2,2,2 regola base del fantacalcio!!!
Quest'anno il mio attacco titolare prevedeva:

cassano
matri
gilardino

matri non giocava mai e le riserve kozak, sansone e il marocchino avevano sempre scarse possibilità di andare a voto; regolarmente il terzo attaccante da me escluso era quello che andava a voto, la solita merda, mentre le due riserve no, questo mi ha portato a giocare in 10 almento 5-6 partite...
adesso non credete che io "se" si poteva fare come cazzo ci pareva, anziche scervellarmi e documentarmi su quale attaccante mandare in tribuna, avrei direttamente buttato dentro tutti e 3 gli attaccanti a discapito di 1 centrocampista??? che tanto li ho sempre contati pure quelli da non aver bisogno neanche delle riserve in panchina???(pizarro distorsione, salta la prossima, evvai che se ne perde 1 altra!!!)
caro il mio cucchiariello mac kay puoi già far festa!!!

cheers cheers cheers

Personalmete questa soluzione non mi convince, lo trovo un compromesso iniquo, trovo ingiusto essere penalizzato di 2 bonus in 1 colpo solo, ribadisco che in questo caso non si può applicare la retroattività, e poi torno a ripetere, sopratutto al caro rinieri, che per quanto riguarda queste cose è l'avversario che si occupa delle verifiche, se lui non denuncia niente il risultato viene "acquisito" e va in archivio!!! se l'arbitro non fischia 1 rigore, che successivamente risulta esserci alla moviola, non si fa rigiocare la partita per farla terminare con un punteggio diverso................sai quante ce ne sarebbe da dire???...................................sulle cose pregresse ti ricordo che qui stiamo discutendo sui minimi dettagli della panchina, baccini commetteva una bestemmia fantacalcistica schierando in campo 1 giocatore non presente nella sua rosa traendone benefici illegali!!!
vogliamo paragonare???

NO ALLA LEGA LUAN!!!

rendeer rendeer rendeer
prosale

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   Gio Gen 10, 2013 7:02 am

a me sembrate grulli

poi fate come volete...
ma ragazzi, appellatevi a tutte le regole del mondo...
ma io non ho mai visto un fantacalcio che non abbia come regola:

PANCHINA
1PORTIERE
2DIFENSORI
2CENTROCAMPISTI
2ATTACCANTI

poi se per il fatto che non l'abbia scritto volete fare le regole come vi pare ok

ma adesso mi toccherà scrivere:

in campo ci vogliono undici giocatori
vince la partita chi fa piu gol
vince il campionato chi fa piu punti
per calcolare il punteggio bisogna fare l'addizione
la formazione va scelta prima delle partite e non dopo
il calciomercato si fa inizio anno
i 500 milioni di inizio campionato sono virtuali e non veri

cioè ragazzi
a me sembra assurdo.. ma di certo non perderò altro tempo per questa puttanata
fatemi sapere le nuove regole grazie

glandestino85

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   Gio Gen 10, 2013 7:27 am

ALE CE NE SONO TANTISSIMI DI FANTACALCI DOVE L' 1-2-2-2 NON è OBBLIGATORIO. IO AD ESEMPIO NE FACCIO UN ALTRO IN CUI LA PANCHINA è PACIFICAMENTE LIBERA E PROBABILMENTE ANCHE PER QUESTO L HO MESSA ANCHE QUI SENZA TROPPI PROBLEMI.

INOLTRE SE TI FAI UN GIRETTO SULLE VARIE LEGHE FANTAGAZZETTA E FORUM FANTACALCISTICI SU INTENET NE TROVERAI TANTI COME QUESTO CHE TI COPIO E TI INCOLLO:

Moduli di formazione utilizzabili:3-4-3;3-5-2;3-6-1;4-3-3;4-4-2;4-5-1;6-3-1.

la formazione è composta da 11 titolari e 7 panchinari(il portiere in panchina è obbligatorio,gli altri 6 potete mettere qualsiasi ruolo volete anche 5 difensori e un centrocampista per esempio.

per comodità nel ricopiarle per fare i voti se potete scrivetele in questo modo,senza scrivere ruoli etc,scrivetele direttamente in ordine:

Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare
Giocatore titolare

Giocatore Panchina(portiere)
Giocatore Panchina
Giocatore Panchina
Giocatore Panchina
Giocatore Panchina
Giocatore Panchina
Giocatore Panchina

QUINDI SECONDO ME è UNA REGOLA CHE VA CMQ SPECIFICATA ESSENDO DIFFUSE E COMUNI ANCHE ALTRE VERSIONI
Libertas Gavinana

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   Gio Gen 10, 2013 1:33 pm

Amo Prosperi, ufficiale!
Stiamo parlando del niente.
In qualsiasi fantacalcio, in panchina ci sono 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti. Eccezione per la Magic Cup della Gazza (quella online), dove però nelle sostituzioni esiste il cambio di modulo in corsa. Altra roba.

prosale ha scritto:
a me sembrate grulli

poi fate come volete...
ma ragazzi, appellatevi a tutte le regole del mondo...
ma io non ho mai visto un fantacalcio che non abbia come regola:

PANCHINA
1PORTIERE
2DIFENSORI
2CENTROCAMPISTI
2ATTACCANTI

poi se per il fatto che non l'abbia scritto volete fare le regole come vi pare ok

ma adesso mi toccherà scrivere:

in campo ci vogliono undici giocatori
vince la partita chi fa piu gol
vince il campionato chi fa piu punti
per calcolare il punteggio bisogna fare l'addizione
la formazione va scelta prima delle partite e non dopo
il calciomercato si fa inizio anno
i 500 milioni di inizio campionato sono virtuali e non veri

cioè ragazzi
a me sembra assurdo.. ma di certo non perderò altro tempo per questa puttanata
fatemi sapere le nuove regole grazie

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   

RISULTATI GIORNATA 18
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [B2/H] 26^ giornata - risultati e classifica
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» Livescore - Risultati e statistiche in diretta
» [21^ Giornata] Gallipoli - FIDELIS ANDRIA: 1-1
» La giornata storta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SERIE A LUAN 2012/2013 :: CAMPIONATO 2012/2012 :: SERIE A LUAN - pubblicazioni risultati-
Andare verso: