SERIE A LUAN 2012/2013

III EDIZIONE
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Editoriale - Prefazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.08.12

MessaggioTitolo: Editoriale - Prefazione   Mar Ago 07, 2012 4:59 pm

Ed eccoci di nuovo qua, nuovo anno e nuovo forum!

Terza edizione della Serie A Luan, che vede alcune novità rispetto agli anni passati.

Inanzitutto sembra quasi ufficiale che la "Gialloblu' Littoria" non abbia trovato i fondi necessari per l'iscrizione al campionato, ma è già alla finestra il dott Casalsoli per entrare a far parte della nostra lega.
Al momento ci sono molti dubbi anche su Baroncini, che sembra preferisca una carriera da omosessuale, vivendo ogni giorno nel trittico Baroncini\Fiorini\Chiarelli. In quel caso la coppia che scoppia DellaValle/Baldi dovrà trovare un modo per ovviare la discussione sulla riconferma di Jovetic.
NO AI GAY NEL CALCIO

Già dopo due giorni dall'asta estiva, si confronteranno nel tentativo di aggiudicarisi la prima edizione della SUPERCOPPA GIABELLA, il pluripremiato Baccini con il suo squadrone Vigor Lescott, contro LE REGGINE di Baldi/DellaValle, esimi in tutto.
La squadra schiacciassassi di Baccini che ormai da due anni vince tutto parte nettamente favorita.

Un'altra novità, sarà la sezione TOTOCALCIO, sperando di trovare una formula semplice e interessante, ma a questo penseremo solamente dopo la prima riunione della LEGA LUAN, quando verranno anche stabilite tutte le nuove iniziative rispetto a penalizzazioni, conferme, bonus, e assistenti sociali per chi come John dopo due mesi non riesce piu a scrivere la formazione -down-

La formula della COPPA GIGLIOLA rimarrà quasi al cento per cento invariata visto il grande successo riscosso, come non mancheranno i miliardi di polemiche e sondaggi che creerà dal niente MR RINIERI, riuscendo, sicuramente anche quest'anno , a togliere qualche punto importante alla scimmia urlatrice e a spettacolino Baccini.

BUON CAMPIONATO A TUTTI

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://fantaluan.forumattivo.it
 
Editoriale - Prefazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SERIE A LUAN 2012/2013 :: BACHECA FANTALUAN :: Editoriali-
Andare verso: