SERIE A LUAN 2012/2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIE A LUAN 2012/2013

III EDIZIONE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risultati 5 giornata

Andare in basso 
+6
aflasc
Libertas Gavinana
REAL GIABELLA
amalaaa
prosale
Zaga
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaga

Zaga


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:15 am

entro mercoledì
Torna in alto Andare in basso
Zaga

Zaga


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:23 am

della baldi 66 zaga 70 1a1

VERGOGNA!!
come direbbe il rinie: questa è merda!!!!
risultati 5 giornata Cacca




Torna in alto Andare in basso
prosale

prosale


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 07.08.12
Età : 39
Località : firenze

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:58 am

IO DOVREI AVER RUBATO UN BEL PAREGGIO!!! GRAZIE ANCHE ALLA REGOLA/BARONC DELLA FORMAZIONE SBAGLIATA

2 A 2 CON NICCO

Torna in alto Andare in basso
amalaaa

amalaaa


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 11:01 am

confermo l'oottimo pareggio sul campo di una squadra favorita alla vittoria finale,
siamo felici della prestazione dei nostri ragazzi, ASTUZIA E CORE, e torniamo dalla difficle trasferta con la
consapevolezza che e' dura per tutti batterci, sia tra le mura amiche del Granillo, che in trasferta (IN TRASFERTA STRINGO I DENTI, CON I SOLDI DEI PARENTI)..

LE REGGINE: GARE 5 PUNTI 7 VINTE 1 PAREGGIATE 4 PERSE 0 GOL FATTI 4 GOL SUBITI 3


TUTTE UNDER...SIAMO LA VERA REGGINA.....STILEEEEEEEEEEEEEE....UNDER 1,45 FISSA...


lol! lol! lol!

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prooooooooooovare a fare 1 go.....
Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 11:49 am

CHIEDO SCUSA ALLA MIA SQUADRA, PURTROPPO QUESTA SETTIMANA NON HO POTUTO SEGUIRLA E MOTIVARLA A DOVERE!!! SI RIPARTIRÀ DALLA PROSSIMA!!!

CON MATTE NON FACCIO NEMMENO I CONTI, VOSTA LA QUANTITÀ DI GOL CHE HA IN SQUADRA

RINIERI - POGGESI POCO POCO - TANTO TANTO

MATTE QUANTO HAI FATTO??? 100???
Torna in alto Andare in basso
Libertas Gavinana

Libertas Gavinana


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 31.08.12
Età : 41

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 12:02 pm

Confermo 2-2 con Prosperi. Ma la regola va rivista. Altrimenti io domenica prossima metto Zagaglioni e Rinieri nel mezzo al campo e Baccio davanti. Oppure metto solo 10 giocatori, tanto ho le sostituzioni. Assurdo!
Torna in alto Andare in basso
aflasc

aflasc


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 12:34 pm

baccio - john 0 a 0


partita sotto inchiesta........

questo il coro dei tifosi dal 65esimo in poi: "s'era detto 0 a 0..... s'era detto 0 a 0"

Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 1:58 pm


CALCIO SCOMMESSE : scoppia il Baccini date

Il Pm Palazzi convoca alcuni giocatori per ottenere chiarimenti sulla probabile combine nel match Vigor Lescott - A.C. Picchia ....

Sorrentino " Prima della partita mi hanno detto di non usare le mani.."
Rossettini " O prendevo il rosso, o uccidevano la mia famiglia "
Asamoha " ho detto io a fantagazzetta di non darmi il voto, in cambio di una banana mi sembra il minimo.."
Palazzi : " I mister rischiano la squalifica per omessa denuncia, sicuramente erano a conoscienza dei fatti"
Baccini : " E' solo accanimento mediatico "
Mac Kay : " sono all'oscuro dei fatti "

Si attendono evoluzioni dal tribunale sportivo, nell'attesa confermo un ottimissimo pareggio giocando in 10...

Intanto trovata una prova che ingigantisce ancora di più lo scandalo...

[img]risultati 5 giornata Eae63f10[/img]
Torna in alto Andare in basso
legalize




Messaggi : 133
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 2:13 pm

Rinieri non mette la formazione ed usufruisce del primo bonus, così come prosperi che la da, ma la da sbagliata e quindi primo bonus anche x lui!!!

X rinieri ho utilizzato la formazione precedente, dove l'unico reparto che funziona è il centrocampo che porta in dote 3 voti sopra il 6,5 e ben 5 assist, peccato defesa e attacco che sembrano non essere scesi in campo dato che sono tutte insufficienze! Rinieri riesce lo stesso però a fare 1 gol con 67 di punteggio!

X quanto riguarda i miei ragazzi invece, data la loro prestazione, mi sembra doveroso elencare i voti nel dettaglio e quindi:

De Sanctis 6

Roncaglia 5
Glik 6,5
Manfredini 6,5
Antonsson 6,5

Weiss 9,5
Emanuelson--> Pizarro 7,5
Ederson 9,5

Cassano 10,5
Matri 9,5
Gilardino 13,5

+ 1 punto modificatore di difesa

tot: 91,5

Rinieri(67) - Poggesi(91,5) 1 - 7

Semplicemente immensi questi ragazzi ai quali mancano ancora un El Hamdaoui tutto da scoprire ed 1 Sneijder in piena forma(ma dovrà star fuori 1 altro mese) bene invece le scommesse in difesa, vedi facundo, e a centrocampo, vedi weiss ed ederson, con la speranza che duri per adesso ci godiamo il primo posto in solitario!!!

Baccini e Mackay è una truffa! Io non darei 1 punto a nessuno dei due! Solo jhon poteva trovare 1 foto dove figura il mio preistorico telefonino!!! Idolo!!!
Torna in alto Andare in basso
prosale

prosale


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 07.08.12
Età : 39
Località : firenze

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:59 pm

ma quanto parli?? chiaggesi
Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 6:36 pm

valeva la pena di attendere 5 giornate per agguantare la prima vittoria, perchè il fatto che arrivi contro il babbuino che gufa la rende ancora più speciale...

ennesima volta che scendo in campo in soli 10 uomini, ma stavolta c è un miccoli semplicemente mostrusoso a sistemare le cose.
anche l avversario in 10, ma anche in 11 sarebbe stato poca poca roba!

in attesa di conferma dovrebbe essere un buon 2 a 0
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 97
Data di iscrizione : 01.09.12

risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:11 pm

confermo nano maledetto........contro di me tutti con un goal/2 goal...........bastardi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati 5 giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati 5 giornata   risultati 5 giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati 5 giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati giornata 11
» risultati giornata 23
» risultati 6 giornata
» risultati 35 giornata
» risultati 8 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN 2012/2013 :: CAMPIONATO 2012/2012 :: SERIE A LUAN - pubblicazioni risultati-
Vai verso: