SERIE A LUAN 2012/2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIE A LUAN 2012/2013

III EDIZIONE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PRIMA POLEMICA

Andare in basso 
+2
El Matador
REAL GIABELLA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:19 am

CHI SBAGLIA PAGA!!!!

Questa è l'unica legge che è sempre stata messa in atto nella nostra lega, e per questo qualcuno deve già iniziare a tremare.......

DITE BASTA AGLI ALLENATORI EXTRACOMUNITARI E ANARCHICI!!!!

Se ci sono delle regole vanno rispettate, non è che l'essere negro o essere partenopeo ti dà il diritto di avere il "fiocchetto rosso"!!!!! Se nel regolamento c'è scritto che quando si inserisce la formazione E' OBBLIGATORIA LA RAGIONE, la gente non può fare come gli pare!!!!! BASTA ANARCHIA!!!!

Non solo..... gli accusati hanno anche l'aggravante: c'è chi al primo anno di FantaLuan, vedi Casalsoli, inconsapevole della regola fino al sabato mattina, si è subito informato e l'ha regolarmente messa in atto..... cos'è più stronzo lui????? che venga scritto a partite iniziate che uno non si ricorda come fare è una presa di culo bella e buona!!!!

IO NON CI STO!!!!!! CON QUESTO PAESE CHE VA A ROTOLI, BISOGNA TUTTI FARE LA PROPRIA PARTE PER FAR RISPETTARE LE LEGGI DELLA NOSTRA COMUNITA'!!!!

€2 di multa + 2 punti di penalità...... dato che si va per democrazia aspetto gli altri pareri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:26 am

Caro Rinieri,
vedo che non perdi occasione per aprire la tua boccona chiacchierona.. Purtroppo sono rientrato a casa alle 18:02 e per correttezza ho informato tutti voi della mia disabilità nel ricordare le cose.. infatti non mi ricordavo come metterla la cazzo di ragione.. Se dalla prima giornata inizi subito a fare polemica sappi che sei veramente il peggio.. chiedo venia per la mia mancanza, ma spero che, avendo ancora da connettere il cervello per l'anno fantacalcistico appena avviato, e considerando la buona fede della cosa, tu possa tacere..

Ciucciamelo

In fede

JM
Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:43 am

NESSUN "CHIEDO VENIA"!!!!!! E' L'OPINIONE PUBBLICA A SCEGLIERE........ VOLETE UNA LEGA IN CUI BASTA CHIEDERE SCUSA PER PASSARLA LISCIA???? IO NO....... LE REGOLE VANNO RISPETTATE!!!!

MATIAMO EL MATADOR!!!!!
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 9:02 am

ma vaia vaia...
Torna in alto Andare in basso
Zaga

Zaga


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 9:36 am

rinie sono con te!!! tolleranza zero!!!!!

ma opterei per solo una multa economica.... visto che john l'ha scritto in seguito che non si "ricordava" come metterla....un po' down ehhh.

pagare e sorridere...
Torna in alto Andare in basso
prosale

prosale


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 07.08.12
Età : 39
Località : firenze

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 9:47 am

hai detto sondaggio?????????????????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
legalize




Messaggi : 133
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeLun Set 03, 2012 6:35 pm

Allora mi sento chiamato in causa!!! chi mi dice che il napoletano non abbia successivamente modificato la formazione? dai partenopeiebrei ci aspettiamo questo ed altro!!! io a questo punto chiedo il 3 a 0 a tavolino!!!
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 8:22 am

Aurelio se hai una squadra imbarazzante non è colpa mia... Se fosse come tu ipotizzi ovviamente Belfodil lo lasciavo in panchina...




Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 8:54 am



Ma vaia vaia..
Torna in alto Andare in basso
prosale

prosale


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 07.08.12
Età : 39
Località : firenze

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 10:04 am

la ragione messa dopo il fischio di inizio e peggio che non metterla...
Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 3:02 pm

MATTE CAPISCO CHE CI SIA DA SALVASSI E 3 PUNTI FAREBBERO COMODO, MA SE PROPRIO VUOI CONTESTARE, VOTA CON ME LA PENALIZZAZIONE!!!! COME ON!!!!

Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 3:12 pm

IL SONDAGGIO HA EMESSO IL SUO VERDETTO, LA MAGGIORANZA SI E' ESPRESSA: AGLI IMPUTATI SARANNO APPLICATI €2 DI MULTA....... E RINGRAZIATE CHE I MIEI COLLEGHI SONO PIU' PERMISSIVI DEL SOTTOSCRITTO!!!!!! FEMMINUCCIE!!!!

NELL'ARGOMENTO "SANZIONI UFFICIALI" HO CREATO UN POST PER LE MULTE; CHIUNQUE RAVVEDESSE UN COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO, DA PARTE DI UN COLLEGA, PUNIBILE CON SANZIONE ECONOMICA, E' PREGATO DI SEGNALARLO NEL SUDDETTO, SPECIFICANDO ALLENATORE, MULTA E CAUSA, ONDE EVITARE UN NOIOSO CALCOLO FINALE!!!

TUTTI IN CAMPANA....... SBAGLIARE E' UN ATTIMO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 4:39 pm

OK, ACCETTO MIO MALGRADO LA PENALITA'...

D'ORA IN POI PERO' NON SI SBAGLIA UN CAZZO... VIGILERO' ATTENTAMENTE...


PROSPE MERDA
POGGE MERDACCIA
RINIER STRAMERDA
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 4:46 pm

VI TENGO D'OCCHIO....





[img]PRIMA POLEMICA Kkk10[/img]
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMar Set 04, 2012 4:50 pm


GLI ULTRA' DELL'A.C. PICCHIA ....





[img]PRIMA POLEMICA Lega10[/img]
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 97
Data di iscrizione : 01.09.12

PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitimeMer Set 05, 2012 9:07 am

perchè non c era l'opzione 1 euro.........andate tranquilli che non pago .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMA POLEMICA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA POLEMICA   PRIMA POLEMICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMA POLEMICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN 2012/2013 :: BACHECA FANTALUAN :: Editoriali-
Vai verso: