SERIE A LUAN 2012/2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIE A LUAN 2012/2013

III EDIZIONE
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RISULTATI GIORNATA 18

Andare in basso 
+6
REAL GIABELLA
El Matador
Libertas Gavinana
Zaga
glandestino85
prosale
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
prosale

prosale


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 07.08.12
Età : 39
Località : firenze

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:46 pm

ENTRO MERCOLEDI
Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 7:08 am

STANO 1 (70)- POGGESI 0 (63.5) Smile
Torna in alto Andare in basso
Zaga

Zaga


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:26 am

Zaga 2 Baccio 0
Torna in alto Andare in basso
Libertas Gavinana

Libertas Gavinana


Messaggi : 123
Data di iscrizione : 31.08.12
Età : 41

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:48 am

DellaBaldi-Casalsoli 0-2 (12' e 24' st Borriello)
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 10:10 am

ASFALTATEN

[img]RISULTATI GIORNATA 18 Rrrrr10[/img]


Rinierello sculacciato bene bene... Quanto mi piace il tuo culetto...
NOI SI FA 83, lui 71...L' allenatorello, che fà la formazione a caso, lascia i giovani in panchina e giustamente, lo prende nel culo.... Ma probabilmente non sarebbe servito a niente schierare Muriel e Sau...

Il Mister ringrazia il presidente per gli investimenti fatti, il mercato non offriva molto e soprattutto c'era l'urgenza di avere da subito due giocatori arruolabili per il fine settimana...

Biabiany sicuramente l'acquisto più importante: esordio subito con un bel 7 in pagella - Alla domanda sul suo trasferimento risponde " Al cuore non si comanda, appena ho sentito il mister non ho potuto dire di no. Ho il cuore Gialloblu "
Eros farà sicuramente comodo durante la stagione


Cavani : " ho ricevuto diverse offerte, ma ho deciso di rimanre con Mr. Mac Kay, abbiamo un feeling particolare e credo nella rimonta.. "

Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 11:56 am

TI PIACE VINCERE FACILE???? Giovanni scrive solo quando vince, infatti sul forum non compare mai!!!!

Complimenti al Matador, purtroppo quando ha queste giornate c'è poco da fare

Confermo la sconfitta
Torna in alto Andare in basso
legalize




Messaggi : 133
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 12:37 pm

Chiamo la lega a raccolta per deliberare su una questione dubbia, magari indirò 1 sondaggio anche se non credo che ce ne sia bisogno...

Stano sulla sua carta vince 1 a 0 con moooooooooolto culo in quanto gli entra budan all'88esimo e segna prendendo così 9 e facendo raggiungere a stano i 70 punti, senza gol non avrebbe preso voto e stano avrebbe quindi giocato in 10 per un'ottimo 0 a 0!!!

Il problema è che stano ha inserito una formazione "errata" in quanto in panchina figurano 3 attaccanti anzichè 2, come sappiamo le formazioni devono essere inserite correttamente con 11 giocatori in campo a seconda del modulo scelto e 7 in panchina, 2 per ruolo più il portiere!!!

Facendo il vigile in questa lega ho trovato subito il precedente, si risale alla 5a giornata dove prosperi inserisce nella formazione titolare 2 volte l'attaccante Bianchi, in quel caso la formazione era da considerarsi "errata" prosperi ha giocato il bonus formazione ed ha utilizzato quella della giornata precedente.

Ad oggi stano ha già utilizzato entrambi i bonus formazione di coppa e campionato dato che in una giornata dove si giocavano entrambe le competizioni non ha inserito nessuna formazione, di conseguenza in caso di formazione "errata" come quella dell'ultima giornata stano utilizza il bonus, da regolamento, avendo egli terminato i bonus si vedrà assegnare la sconfitta a tavolino per 3 a 0!!!

Quindi seguendo alla lettera il regolamento, e tralasciando eventuali sanzioni accessorie per il "furbino" stano:

Poggesi - Stano 3 - 0

Inflessibilità massima nella lega!!! No ai cialtroni!!!
Torna in alto Andare in basso
aflasc

aflasc


Messaggi : 114
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:01 pm

confermo la sconfitta.... sempre in dieci è dura!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:55 pm

caro poggesi, prima di scrivere poemi privi di senso e fini a sè stessi ti converrebbe leggere il regolamento con più attenzione:

1)ECCETTO IL LIMITE MASSIMO DI 7 GIOCATORI DA CONVOCARE IN PANCHINA, DA NESSUNA PARTE EMERGE UN DIVIETO DI CONVOCARE IN PANCA 3 GIOCATORI DELLO STESSO LADDOVE SUDDETTO LIMITE MASSIMO è CMQ RISPETTATO COME PUOI VEDERE:

" PANCHINE DI 7 GIOCATORI
NE ENTRANO MASSIMO 3
(SE NON GIOCASSERO 4 GIOCATORI DEI TITOLARI, L'ALLENATORE POTRA' SCEGLIERE CHI FAR ENTRARE TRA 3 DI QUEI 4 - SEMPRE NELL'ORDINE DI FORMAZIONE)"
QUINDI IL REGOLAMENTO NON LO VIETA ED INOLTRE è GIà STATO FATTO IN QUESTO CAMPIONATO E NESSUNO HA DETTO NIENTE (QUINDI LO RITENGO REGOLARISSIMO).....E QUESTO CARO MATTEO TU DOVRESTI SAPERLO BENE VISTO CHE LA PANCHINA CHE HAI SCHIERATO ALLA GIORNATA 16 è LA SEGUENTE : A disposizione:

Rosati
Manfredini
Antonsson
Munoz
Weiss
---
Gilardino
Matri

3 DIFENSORI O SBAGLIO?????????' Smile



2)NEL REGOLAMENTO è SCRITTO ESPRESSAMENTE CHE LADDOVE IL MANCATO INVIO DELLA FORMAZIONE AVVENGA IN UNA GIORNATA IN CUI SI GIOCA ANCHE LA COPPA SI CONSIDERA UTILIZZATO UN SOLO BONUS, E SOTTOLINEO UNO SOLO!!!!!


TI è ANDATA MALE Wink

CONFERMO E RIBADISCO STANO 1- POGGESI 0



Ultima modifica di glandestino85 il Lun Gen 07, 2013 4:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 4:13 pm

POGGESI TRUFFALDINO!!!!
Torna in alto Andare in basso
amalaaa

amalaaa


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:23 pm

confermiamo la sconfitta....

eppure nella giornata in cui la fiorentina vince facile col pescara, il chiedo perde facile con l'Atalanta e Nicco privo dei sui migliori difensori pensavo di vincere.
Ci pensa sempre El Sharawi....
Torna in alto Andare in basso
legalize




Messaggi : 133
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:53 pm

Assolutamente errato quanto scritto da stano!!!

Intanto di comune accordo con gli altri presidenti della lega tu ti 6 già giocato 2 bonus e quindi non te ne restano altri dato che anche se erano nella stessa giornata fanno capo a 2 competizioni diverse e quindi 2 diversi bonus, i bonus NON SONO TRASVERSALI!!!

Per quanto mi riguarda la formazione da me inserita era "errata" ma non sta di certo a me portarlo all'attenzione di tutti, bensì di colui che era il mio avversario di turno!!! Io sono in totale buonafede!!!

In segondo luogo la tua interpretazione sulla panchina è incredibilmente fantasiosa!!! Non sta scritto ma è sottinteso che i giocatori in panchina devono essere 2 per ruolo, non esiste di poter mettere 3 attaccanti!!! Secondo questa tua interpretazione se non entrava Budan allora entrava Bogdani che era il terzo attaccante???

MA PROPRIO MAI NELLA VITA!!!

Bella fica costì!!!

Sai le volte che ho giocato in 10 perchè dei 3 attaccanti schierati 1 non ha giocato e l'attaccante che è andato a voto era in tribuna mentre in panchina ce ne erano 2 che non hanno preso voto!!! Qui caro stano l'hai tirata proprio grossa!!!

Rinieri fai silenzio in quanto io sono da sempre uno dei giocatori più trasparenti della lega!!!

Pertanto riconfermo:

Poggesi - Stano 3 - 0

Ti è andata male a te caro! Ci hai provato ma io non sono il Baroncini di turno!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 7:03 pm

PARTECIPO ALLA SERIE A LUAN E GIOCO SECONDO LE REGOLE CHE SONO STATE DECISE E MESSE PER ISCRITTO IL 28 AGOSTO E CHE TUTTI ABBIAMO LETTO E TACITAMENTE ACCETTATO.
ORA SE PER VINCERE UNA PARTITA DEVI INVENTARTI STRANE TEORIE E RIBALTARE QUANTO SCRITTO DA TEMPO, IO NON CI STO:

Messaggio
Admin
Admin


Messaggi: 20
Data d'iscrizione: 07.08.12


MessaggioOggetto: INVIO FORMAZIONE E RISULTATI Mer Ago 29, 2012 10:03 am Rispondere citando
LE FORMAZIONI DEVONO ESSERE SCRITTE PER ESTESO NELLE PROPRIE SEZIONI ENTRO L'INIZIO DELLE PRIMA PARTITA COME INDICATO NELL'APPOSITO TOPIC.

PER POTER CONTROLLARE A CHE ORA è STATI INVIATA, SCRIVERE LA RAGIONE (SAPETE TUTTI COS'è).

I PRESIDENTI HANNO A DISPOSIZIONE 2 BONUS (SE FOSSE UNA GIORNATA DI CAMPIONATO + COPPA SI CONSIDERA UN UNICO BOUNS), IN MODO CHE SE NON INVIASSE LA FORMAZIONE ENTRO IL TEMPO REGOLAMENTARE, VERRA' UTILIZZATA LA FORMAZIONE DELLE GIORNATA PRECEDENTE, NELLA MEDESIMA COMPETIZIONE

FINITI I BONUS, TOTALIZZERA' 0 PUNTI + UNA MULTA DI 5€
L'AVVERSARIO INOLTRE CALCOLERA' LO STESSO IL PROPRIO PUNTEGGIO, E TOTALIZZERA' 1 PUNTO SE NON RAGGIUNGE I 66 PUNTI, E 3 PUNTI SE LI SUPERERA'.

I RISULTATI DELLE PARTITE DEVONO ESSERE CONFERMATI ENTRO LA SCADENZA INDICATA NEL RELATIVO TOPIC, PENA 1€ DI MULTA.

PANCHINE DI 7 GIOCATORI
NE ENTRANO MASSIMO 3
(SE NON GIOCASSERO 4 GIOCATORI DEI TITOLARI, L'ALLENATORE POTRA' SCEGLIERE CHI FAR ENTRARE TRA 3 DI QUEI 4 - SEMPRE NELL'ORDINE DI FORMAZIONE)

__________________________________________________________________________________

I VOTI UTILIZZATI SONO QUELLI CHE TROVIAMO SU FANTAGAZZETTA, COLONNA NAPOLI.

__________________________________________________________________________________

IN CASO DI PARTITA DI SERIE A RIMANDATA, I GIOCATORI CONVOCATI PRENDONO 6

_____________________________________________________________________________

I MODULI ACCETTATI SONO 442 343 352 433 451 532 541

NELLE PARTITE POSSONO ESSERE EFFETTUATE AL MASSIMO 3 SOSTITUZIONI.

GIOCATORE SV (SCRITTO SU FANTAGAZZETTA) = NON HA GIOCATO, DA SOSTITUIRE.








Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 7:11 pm

ALLA LUCE DI QUESTO REGOLAMENTO:

NON HO INSERITO UNA FORMAZIONE ERRATA: ho sette giocatori in panchina e chi entra subentra ad un giocatore di pari ruolo.
Che la cosa si possa fare è confermato dal fatto che già è accaduto(RIGUARDATI LA TUA PANCHINA DELLA 16 GIORNATA) e la cosa non è stata sanzionata, quindi ritenuta ammissibile.




n.b per il futuro: HO UTILIZZATO UN SOLO BONUS


NON ACCETTO, COME TUTTI DEL RESTO, CAMBI DI REGOLAMENTO A CAMPIONATO IN CORSO: QUESTE SONO LE REGOLE FISSATE DI COMUNE ACCORDO AD INIZIO CAMPIONATO E GIOCHIAMO SECONDO QUESTE.


STANO 1- POGGESI 0

Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:14 pm

inoltre caro signor buonafede, che chiedeva una vittoria a tavolino 3 a o già alla prima giornata, CI SONO ALTRE FORMAZIONI CON LA PANCHINA "MISTA": in primis la tue alla 11esima ed alla 16esima giornata.
A RICONFERMA CHE, OLTRE A NON AVER SBAGLIATO STANDO AL REGOLAMENTO, SONO ANCHE IN PERFETTA BUONA FEDE ESSENDO COSA GIà PRATICATA E MAI MINIMAMENTE CONTESTATA DA ALCUNO.

CHI CERCA DI FARE IL TRUFFALDINO NON SONO CERTO IO Smile
Torna in alto Andare in basso
legalize




Messaggi : 133
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 11:40 pm

Caro Stano alla luce di ciò mi trovi concrde con te su alcuni aspetti, per quanto riguarda il bonus valido per 2 formazioni quello riportato da te è il regolamento dello scorso anno, in sede d'asta è stato deciso, e probabilmente ed erroneamente non trascritto, che si assegnavano 2 bonus, 1 per il campionato ed 1 per la coppa, non 2 bonus generici, ed è stato detto che se non si dava la formazione in una giornata che prevede la doppia competizione si va così ad esaurire entrambi i bonus contemporaneamente... cmq su quersto aspetto per i più deboli di memoria, come nel tuo caso, rimanderemo il tutto al giudizio popolare!!!

In ogni caso: n.b per il futuro: HO UTILIZZATO UN SOLO BONUS non credo proprio dato che in questa per me ti giochi il bonus che non sarebbe il secondo ma bensì il terzo e saresti anche passibile di multa!!!

Sul fatto del 3 a 0 a tavolino hai ragione, sono stato io ad aver fatto confusione come spesso accade a chi gioca più di 1 fantacalcio, con 1 norma presente nel fantagavinana e non nella lega luan, quindi non esiste il 3 a 0 a tavolino, questo non lo faccio per vincere 1 partita a tutti i costi, casomai come in questo caso la pareggerò perchè non avendo io raggiunto quota 66 mi devo assegnare 1 solo punto!!!

Quello che non posso assolutamente accettare è la tua panchina con 3 attaccanti!!!

NON HO INSERITO UNA FORMAZIONE ERRATA: ho sette giocatori in panchina e chi entra subentra ad un giocatore di pari ruolo.
Che la cosa si possa fare è confermato dal fatto che già è accaduto(RIGUARDATI LA TUA PANCHINA DELLA 16 GIORNATA) e la cosa non è stata sanzionata, quindi ritenuta ammissibile.

Qui l'hai proprio pisciata di fuori, il fatto che sia già accaduto ma nessuno l'abbia portato all'attenzione degli altri non giustifica l'ammissibilità della cosa, io posso averlo fatto, ma in buona fede, è stata 1 svista dato che io sono fra i più corretti ad inserire le formazioni, la colpa non è mia ma dell'aversario che non ha evidenziato la cosa, "errata" facendola così passare sotto silenzio!!! Questa logica è innegabile!!! La tua: è già accaduto, non sanzionata quindi ammissibile direi proprio di no, anche se siamo in Italia!!!
Purtroppo le sanzioni non sono retroattive quindi non posso spendere bonus per cose pregresse e passate sotto silenzio!!!

Per quanto mi riguarda hai speso tutti i bonus e quindi ti dovresti anche beccare la multa di 5 euro con nessun punto assegnato, in alternativa a seconda di come si esprimerà il popolo nel sondaggio che farò se continuerai ad apporti a quanto scritto, spendi il secondo bonus e giochi con la formazione della giornata precedente!!!

Pertanto:

Stano - Poggesi 0 - 0

Io non faccio il truffaldino, se la cosa è stata già praticata, anche da me stesso, e non contestata da alcuno non è colpa mia se la gente dorme!!!
Io mi sono accorto di questo errore e quindi lo contesto!!!

NO ALLA LEGA LUAN!!!

afro lol! afro
Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 6:49 am

1)IL FATTO CHE TU SIA IN MALAFEDE LO DIMOSTRA CHE HAI ASPETTATO DI VEDERE SE AVEVI PERSO PER SOLLEVARE TUTTA QUESTA STORIA Smile


2) DATO CHE BEN CONOSCI IL P. DI IRRETROATTIVITà DELLE SANZIONI DOVRESTI CONOSCERE ANCHE QUELLO PER CUI CIò CHE NON è REGOLAMENTATO è TOLLERATO.
TRA L ALTRO è UNA COSA CHE SI PUò FARE TRANQUILLAMENTE ANCHE NEL FANTACALCIO DI FANTAGAZZETTA.
QUINDI SE DECIDIAMO CHE LA PANCHINA DEVE ESSERE 1-2-2-2 SCRIVIAMOLO ADESSO NEL REGOLAMENTO E VARRà PER TUTTO IL PROSEGUIO DEL CAMPIONATO ( te la ricordi la regolina della irretroattività che ti piace tanto, giusto ?????? Smile )


3) per quanto riguarda i bonus cosi come per tutte le altre questioni IO FACCIO ESCLUSIVO RIFERIMENTO AAL REGOLAMENTO CHE PROSPE HA POSTATO SUL FORUM A INIZIO CAMPIONATO E CHE TUTTI ABBIAMO AVUTO L OPPORTUNITà DI LEGGERE E NON A DISCORSI TIRATI FUORI L 8 DI GENNAIO.

QUINDI, DATO CHE MUORI DALLA VOGLIA DI FARE UN SONDAGGIO, PROPONINE UNO SULLA MODIFICA DEL REGOLAMENTO E ALLE NUOVE REGOLE, SE ACCETTATE DALLA MAGGIORANZA, SI APPLICHERà L' IRRETROATTIVITà A TE TANTO CARA!
Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 11:14 am

MATTE MI DISPIACE MA IO STO CON STANO!!!

LA COSA CERTA È CHE LE REGOLE VALGONO QUELLE SCRITTE SUL REGOLAMENTO, E NON COSE DETTE MA NON SCRITTE, ALTRIMENTI SARREBBE LA GIUNGLA E OGNUNO POTREBBE INVENTARE COSE AFFERMANDO CHE L'AVEVANO DETTO TUTTI!!!! E QUESTO È INSINDACABILE!!!! QUINDI IL BONUS VALE 1 SOLO SE LA GIORNATA PREVEDE ANCHE LA COPPA!!!

PER LA PANCHINA LA VEDO DURA SOSTENERE CHE SEI IN NUONA FEDE, VISTO CHE LA STESSA COSA L'HAI FATTA 2 VOLTE, COSA HAI AVUTO 2 SVISTE???? DAI..... E POI RICORDATI CHE SE CONTI ERRATA LA FORMAZIONE DI STANO, ALLORA DOVRANNO ESSERE CONSIDERATE SBAGLIATE ANCHE LE TUE!!!! E NON DIRE CHE DOVEVA ESSERE CHI GIOCAVA CONTRO DI TE AD ACCORGERSENE, PERCHÉ L'HANNO SCORSO BACCINI FU PENALIZZATO INTORNO ALLA 12 GIORNATA PER AVER MESSO GOBBI NELLE PRIME 4 FORMAZIONI!!!!

PENSACI BENE SE TI CONVIENE....

CMQ COME OPINIONE PERSONALE PER ME LA PANCHINA PUOI METTERCI CHI VUOI A TUO RISCHIO E PERICOLO DI GIOCARE IN 10!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zaga

Zaga


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 11:18 am

Stando al regolamento non vi è nessuna regola che vieta di mettere tre attaccanti in panchina, l'importante è che non Si superino i tre cambi.
Per me ha ragione marco.
Anche sulla questione dei bonus mi pare che il regolamento sia chiaro: se uno utilizza una formazione errata o non posta la formazione sia per il campionato che per la coppa, viene considerato un solo bonus.
Quindi anche in questo caso concordo con marco.
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 3:21 pm

sulla questione dei bonus ha decisamente ragione l'Avv. Stano...

La Mattea fa un pò troppo il furbino, io indirei un sondaggio con eventuale penalizzazione per TENTATA TRUFFA.. Ma visto il precedente del Baronc ( che provò a dire di aver vinto 1 - 0 contro di me, sperando nel mio mancato ricalcolo ) purtroppo nella Lega non credo sia considerata tale evenienza.

E' però doveroso precisare che la formazione va scritta in maniera completa e corretta ( panchinari compresi ).
Secondo me, a partire da ora o dal prossimo anno, le formazioni, panchine comprese, scritte male, non valgono e si deve usufruire di quella della giornata precedente, se si ha ancora a disposizione bonus..

SERVE TRASPARENZA....

NO ALLA LEGA LUAN - PRO PARTITO BACCINI

In Fede

J.M.
Torna in alto Andare in basso
REAL GIABELLA

REAL GIABELLA


Messaggi : 162
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 3:51 pm

BACCINI ZINGARO

MAC KAY EBREO

BARONCINI NEGRO

DELLA/BALDI DOWN

ORMAI CHIUNQUE PUÒ ALLENARE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
El Matador

El Matador


Messaggi : 125
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 4:22 pm

ANCHE I CLOWN ALLENANO...

[img]RISULTATI GIORNATA 18 Ale10[/img]
Torna in alto Andare in basso
amalaaa

amalaaa


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 9:17 pm

Baccini e Prosperi.

4 presidenti in assemblea a discutere sul caso.

Alla luce dei fatti:
- Marco gioca il 2° bonus in quanto è regola tacita e non scritta che i panchinari devono essere rigorosamente due per ruolo, eccezion fatta per il ruolo del portiere.
- Poggesi utilizzerà i bonus per le partite incriminate.


Della Valle:

- La penso come il permaloso Zagaglioni
Legge non scritta, non posso accusare di malafede, anche se rispetto il giudizio dei presidenti Prosperi Baccini
Torna in alto Andare in basso
guidobaroncini




Messaggi : 97
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 10:36 pm

Purtroppo non sono riuscito a seguire tutta la conversazione...cmq io batto prosperi 2-0.......VI AMO E MI MANCATE UN SACCO
Torna in alto Andare in basso
glandestino85




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 01.09.12

RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 11:53 pm

per prosperi e baccini:

FANTAGAZZETTA, SALVO IL PORTIERE, NON IMPONE AFFATTO LA REGOLA DEL 2-2-2 MA CONSENTE DI INSERIRE I GIOCATORI IN PANCHINA A PIACIMENTO.
QUINDI SE NELLA NOSTRA LEGA VOGLIAMO UTILIZZARE UNA REGOLA DIVERSA FACCIAMO UNA BELLA MODIFICA AL REGOLAMENTO E INSERIAMOLA.
SE CI FOSSE STATA AVREI CERTAMENTE INSERITO UNA PANCHINA 1-2-2-2: METTIAMO REGOLE CHIARE E CONOSCIBILI A TUTTI INVECE DI TIRARLE FUORI A METà CAMPIONATO PER PENALIZZARE INGIUSTAMENTE QUALCUNO!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI GIORNATA 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GIORNATA 18   RISULTATI GIORNATA 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI GIORNATA 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultati 7 giornata
» risultati 25 giornata
» RISULTATI GIORNATA 10
» RISULTATI GIORNATA 21
» risultati giornata 31

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SERIE A LUAN 2012/2013 :: CAMPIONATO 2012/2012 :: SERIE A LUAN - pubblicazioni risultati-
Vai verso: